Tariffa agevolata

Tariffa agevolata

 

Come psicoterapeuta aderisco al network di professionisti Psicoterapia Aperta.

Ho deciso di prendere parte a questa iniziativa con lo scopo di venire incontro a chi sente il bisogno di rivolgersi ad un professionista, ma non lo fa o rimanda per motivi economici.

Infatti, questa rete di professionisti nasce per offrire sedute di psicoterapia a tariffe sostenibili per

  • famiglie in difficoltà economica
  • giovani di ogni estrazione sociale senza lavoro o con lavori precari
  • cittadini esclusi dal circuito lavorativo o con problematiche invalidanti
  • persone comuni del ceto medio che non sostengono il costo esorbitante della vita, che sarebbero fatalmente escluse dalla cura e dalla prevenzione della salute psicologica.

Per le casistiche elencate ho deciso di ridurre la mia tariffa, applicando uno sconto di oltre il 3o%.

La ricevuta sanitaria viene emessa regolarmente come per la tariffa normale e allo stesso modo è detraibile in quanto spesa sanitaria.

Cliccando sull’immagine o qui, sarai indirizzato/a al mio profilo sul portale, dal quale potrai visionare e accedere alla tariffa agevolata per la psicoterapia individuale, compilando il relativo form di contatto.

Visitando il mio profilo sul portale potrai verificare la mia disponibilità al momento. Troverai un semaforo acceso: il rosso indica che attualmente non ho disponibilità, il verde indica che sono disponibile.

Se preferisci contattarmi direttamente per ulteriori informazioni e/o per concordare un colloquio, trovi qui il mio numero.

 

Dott.ssa Paola Candia Psicologa Psicoterapeuta – Iscriz. Ordine degli Psicologi del Lazio N°15981